Descrizione
Si informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni frequentanti l'Istituto Comprensivo "Verjus" di Oleggio.
Si informa che la Giunta Comunale ha stabilito quanto segue:
- il Comune si farà carico dell’intero costo degli abbonamenti per il trasporto scolastico degli alunni alla Scuola Media di Oleggio pari ad € 32,00= mensili/alunno;
- alle famiglie dei ragazzi che usufruiscono di tale servizio, viene richiesto un contributo, per l’intero anno scolastico 2021/2022, pari ad € 140,00=, come per lo scorso anno. La cifra rimane invariata nonostante l’aumento dei costi del servizio di trasporto.
- alle famiglie che hanno più di un ragazzo/a frequentante la Scuola Media di Oleggio usufruiranno della tariffa ridotta ad € 130,00 per il secondo figlio;
Il versamento di tale contributo dovrà essere effettuato tramite:
• Bancomat direttamente presso gli uffici comunali;
• Bollettino postale sul conto corrente postale n. 17183286 intestato Comune di Mezzomerico - Servizio tesoreria inserendo come causale “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell’alunno”;
• Bonifico sul conto corrente bancario di tesoreria c/o BANCO B.P.M. SPA - Filiale di Oleggio (NO) - Via Bourné n. 15 - IBAN IT 44 M 05034 45540 000000089030 inserendo come causale “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell’alunno”;
Il versamento dovrà avvenire entro e non oltre il 6 NOVEMBRE 2021, consegnando la ricevuta agli Uffici Comunali; non provvedendo entro tale termine, la famiglia sosterrà direttamente l’intero costo mensile dell’abbonamento.
L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere redatta sul modello allegato e consegnata agli uffici comunali entro e non oltre il 3 settembre 2021 durante gli orari di apertura degli uffici, oppure via e mail all’indirizzo: info@comune.mezzomerico.no.it oppure tramite PEC all’indirizzo info@pec.comune.mezzomerico.no.it.
Gli alunni interessati al trasporto che non hanno mai fatto la tessera BIT o l’hanno smarrita sono invitati a presentarsi presso la sede SAF a Cressa, in Via Novara n. 12 muniti di codice fiscale e carta d’identità per l’emissione della tessera di abbonamento al costo di € 5,00.
Comunico inoltre che verrà rimborsata, a coloro che usufruiranno del servizio mensa, la somma massima di € 0,50 a pasto, fino a concorrenza della spesa massima di € 600,00=/anno per l’intero corpo studenti.
Vi invito pertanto a conservare le matrici dei buoni dell’intero anno scolastico 2021/2022 per consegnarli, unitamente all’allegato prospetto, entro il 30.06.2022, agli Uffici Comunali.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria il martedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30. allo 0321/976629 - int. 2
Cordiali saluti.
IL SINDACO
PIETRO MATTACHINI
- il Comune si farà carico dell’intero costo degli abbonamenti per il trasporto scolastico degli alunni alla Scuola Media di Oleggio pari ad € 32,00= mensili/alunno;
- alle famiglie dei ragazzi che usufruiscono di tale servizio, viene richiesto un contributo, per l’intero anno scolastico 2021/2022, pari ad € 140,00=, come per lo scorso anno. La cifra rimane invariata nonostante l’aumento dei costi del servizio di trasporto.
- alle famiglie che hanno più di un ragazzo/a frequentante la Scuola Media di Oleggio usufruiranno della tariffa ridotta ad € 130,00 per il secondo figlio;
Il versamento di tale contributo dovrà essere effettuato tramite:
• Bancomat direttamente presso gli uffici comunali;
• Bollettino postale sul conto corrente postale n. 17183286 intestato Comune di Mezzomerico - Servizio tesoreria inserendo come causale “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell’alunno”;
• Bonifico sul conto corrente bancario di tesoreria c/o BANCO B.P.M. SPA - Filiale di Oleggio (NO) - Via Bourné n. 15 - IBAN IT 44 M 05034 45540 000000089030 inserendo come causale “SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell’alunno”;
Il versamento dovrà avvenire entro e non oltre il 6 NOVEMBRE 2021, consegnando la ricevuta agli Uffici Comunali; non provvedendo entro tale termine, la famiglia sosterrà direttamente l’intero costo mensile dell’abbonamento.
L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere redatta sul modello allegato e consegnata agli uffici comunali entro e non oltre il 3 settembre 2021 durante gli orari di apertura degli uffici, oppure via e mail all’indirizzo: info@comune.mezzomerico.no.it oppure tramite PEC all’indirizzo info@pec.comune.mezzomerico.no.it.
Gli alunni interessati al trasporto che non hanno mai fatto la tessera BIT o l’hanno smarrita sono invitati a presentarsi presso la sede SAF a Cressa, in Via Novara n. 12 muniti di codice fiscale e carta d’identità per l’emissione della tessera di abbonamento al costo di € 5,00.
Comunico inoltre che verrà rimborsata, a coloro che usufruiranno del servizio mensa, la somma massima di € 0,50 a pasto, fino a concorrenza della spesa massima di € 600,00=/anno per l’intero corpo studenti.
Vi invito pertanto a conservare le matrici dei buoni dell’intero anno scolastico 2021/2022 per consegnarli, unitamente all’allegato prospetto, entro il 30.06.2022, agli Uffici Comunali.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria il martedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30. allo 0321/976629 - int. 2
Cordiali saluti.
IL SINDACO
PIETRO MATTACHINI
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Ultimo aggiornamento pagina: 30/07/2021 10:16:20