Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Il Centro di Conferimento è a disposizione dei soli utenti di Mezzomerico poiché il costo della sua gestione e del trasporto e smaltimento dei rifiuti ivi conferiti è a loro totale carico.
Come fare
Il Centro di Conferimento osserva i seguenti orari:
Martedì 13.00 - 16.00 ora solare 14.00 - 17.00 ora legale
Sabato 09.00 - 12.00 tutto l'anno 15.00 - 17.00 ora legale
Cosa serve
L’addetto alla custodia del centro è tenuto ad identificare coloro che vi accedono: per agevolare il riconoscimento degli utenti occorre esibire all’ingresso il TESSERINO DI CONFERIMENTO, consegnato all'atto dell'iscrizione negli elenchi dei contribuenti, accompagnato da documento di identità o da eventuale delega del titolare.
Cosa si ottiene
E' possibile conferire: materiali ingombranti, scarti vegetali, legno trattato, vetro, alluminio e banda stagnata, rottami ferrosi, batterie, frigoriferi e condizionatori, olii esausti minerali e vegetali, inerti, materiali elettronici, neon, pneumatici.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Costi
Servizio compreso nella TARI
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Edilizia, Urbanistica e Lavori Pubblici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.