Descrizione
Si avvisano le famiglie degli alunni frequentanti l'Istituto Comprensivo "Verjus" di Oleggio che non hanno ancora effettuato l'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, e intendono usufruire del servizio, che le iscrizioni scadono il 3 SETTEBRE 2021.
Si informa che la Giunta Comunale ha stabilito quanto segue:
- il Comune si farà carico dell'intero costo degli abbonamenti per il trasporto scolastico degli alunni alla Scuola Media di Oleggio pari ad € 32,00= mensili/alunno;
- alle famiglie dei ragazzi che usufruiscono di tale servizio, viene richiesto un contributo, per l'intero anno scolastico 2021/2022, pari ad € 140,00=, come per lo scorso anno. La cifra rimane invariata nonostante l'aumento dei costi del servizio di trasporto.
- alle famiglie che hanno più di un ragazzo/a frequentante la Scuola Media di Oleggio usufruiranno della tariffa ridotta ad € 130,00 per il secondo figlio;
Il versamento di tale contributo dovrà essere effettuato tramite:
. Bancomat direttamente presso gli uffici comunali;
. Bollettino postale sul conto corrente postale n. 17183286 intestato Comune di Mezzomerico - Servizio tesoreria inserendo come causale "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell'alunno";
. Bonifico sul conto corrente bancario di tesoreria c/o BANCO B.P.M. SPA - Filiale di Oleggio (NO) - Via Bourné n. 15 - IBAN IT 44 M 05034 45540 000000089030 inserendo come causale "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell'alunno";
Il versamento dovrà avvenire entro e non oltre il 6 NOVEMBRE 2021, consegnando la ricevuta agli Uffici Comunali; non provvedendo entro tale termine, la famiglia sosterrà direttamente l'intero costo mensile dell'abbonamento.
L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere redatta sul modello allegato e consegnata agli uffici comunali entro e non oltre il 3 settembre 2021 durante gli orari di apertura degli uffici, oppure via e mail all'indirizzo: info@comune.mezzomerico.no.it oppure tramite PEC all'indirizzo info@pec.comune.mezzomerico.no.it.
Gli alunni interessati al trasporto che non hanno mai fatto la tessera BIT o l'hanno smarrita sono invitati a presentarsi presso la sede SAF a Cressa, in Via Novara n. 12 muniti di codice fiscale e carta d'identità per l'emissione della tessera di abbonamento al costo di € 5,00.
Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria il martedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30. allo 0321/976629 - int. 2
Cordiali saluti.
IL SINDACO
PIETRO MATTACHINI
- il Comune si farà carico dell'intero costo degli abbonamenti per il trasporto scolastico degli alunni alla Scuola Media di Oleggio pari ad € 32,00= mensili/alunno;
- alle famiglie dei ragazzi che usufruiscono di tale servizio, viene richiesto un contributo, per l'intero anno scolastico 2021/2022, pari ad € 140,00=, come per lo scorso anno. La cifra rimane invariata nonostante l'aumento dei costi del servizio di trasporto.
- alle famiglie che hanno più di un ragazzo/a frequentante la Scuola Media di Oleggio usufruiranno della tariffa ridotta ad € 130,00 per il secondo figlio;
Il versamento di tale contributo dovrà essere effettuato tramite:
. Bancomat direttamente presso gli uffici comunali;
. Bollettino postale sul conto corrente postale n. 17183286 intestato Comune di Mezzomerico - Servizio tesoreria inserendo come causale "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell'alunno";
. Bonifico sul conto corrente bancario di tesoreria c/o BANCO B.P.M. SPA - Filiale di Oleggio (NO) - Via Bourné n. 15 - IBAN IT 44 M 05034 45540 000000089030 inserendo come causale "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021/2022 con il nome dell'alunno";
Il versamento dovrà avvenire entro e non oltre il 6 NOVEMBRE 2021, consegnando la ricevuta agli Uffici Comunali; non provvedendo entro tale termine, la famiglia sosterrà direttamente l'intero costo mensile dell'abbonamento.
L'iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovrà essere redatta sul modello allegato e consegnata agli uffici comunali entro e non oltre il 3 settembre 2021 durante gli orari di apertura degli uffici, oppure via e mail all'indirizzo: info@comune.mezzomerico.no.it oppure tramite PEC all'indirizzo info@pec.comune.mezzomerico.no.it.
Gli alunni interessati al trasporto che non hanno mai fatto la tessera BIT o l'hanno smarrita sono invitati a presentarsi presso la sede SAF a Cressa, in Via Novara n. 12 muniti di codice fiscale e carta d'identità per l'emissione della tessera di abbonamento al costo di € 5,00.
Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria il martedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00, il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30. allo 0321/976629 - int. 2
Cordiali saluti.
IL SINDACO
PIETRO MATTACHINI
Allegati
Documenti
A cura di
Con l'App è meglio!
Sapevi che puoi leggere questo Avviso anche sull'App ufficiale del comune?
Ultimo aggiornamento pagina: 27/08/2021 13:12:05